Occccchei... volevo inaugurare più o meno tutte le sezioni xD quindi parto da questa Ok, lo ammetto voglio diventare una Mangaka, costi quel che costi Ed ecco perchè invece di studiare disegno, come dice un mio amico..., "A ciodo mona!" Enjoy It xD
Questi sono un pò di disegni vecchi... dell'anno scorso
Abel Nightroad di "Trinity Blood" La prova del vestito della Regina Cattiva per la recita scolastica xD Evil Angel, è il titolo di una canzone davvero bella dei Breaking Benjamin Ian&Wanda di The Host <3
Group: Skillet Lovers Posts: 289 Location: Tokyo - Soul Society - Epoca Sengoku :3
Status:
Ian&Wanda *-* (Poi con i calcoli di matematica come sfondo sono ancora più belli xD) E...sono bellissimi, ma questo te l'avevo già detto quando li ho visti dal vivo. xD Mi sono innamorata dell'ultimo *-*
Chiedo venia. >w< La mia sara una presenza saltuaria in ghost-style, casusa dannatissime incombenze scolastiche. X3 D'oh!
Group: Administrator Posts: 12585 Location: Jensen's Bed ù.ù
Status:
*_____________________________* Tilde, non sapevo fossi portata nell'arte °-° Son belliccimi! L'unica cosa che ha rovinato uno dei disegni è stata la geometria analitica e i sistemi he stavano di sfondo xD Son davvero stupendi, l'ultimo è favoloso e Renemee... <3<3<3<3<3 Edwars *ç* lo hai immaginato come me *ç* Altro che il Patz =_="
-->> stupenda st'emoticon!!!!! L *_* Gira gira gira gira gira
When Jared and I met, we kind of instantly became friends. He’s five years younger than me, so it was cool. I knew what it felt like to be an older brother and he knew what it felt like to be a younger brother - we just kind of fell into a nice rhythm.
muahauah x°D grazie *-* Io passo le ore di scuola a disegnare XD Eh oh quello l'ho fatto durante le vacanze estive u_ù e più che sistemi mi sa che erano equazioni ò_ò
When Jared and I met, we kind of instantly became friends. He’s five years younger than me, so it was cool. I knew what it felt like to be an older brother and he knew what it felt like to be a younger brother - we just kind of fell into a nice rhythm.
Perchè passi la vita a studiare e a seguire le lezioni invece di dilettarti nell'arte dello scarabocchio XD
Scherzi a parte aggiorno con Icone fatte oggi con molta fatica stile parto-pluri-gemellare
Com'è tardi *3* oh beh tra poco mi metto a nannare u.ù ma prima volevo "deliziarvi" con le icone che ho fatto sto pomeriggio è.é La galleria l'aggiornerò quando mi sconfinferla u.ù ma iniziamo *-*
Inoltre aggiungo degli scarabocchi fatti in spiaggia in un momento di ultra noia
Mayuri con dedica xD -> Se non si capisse la mia scrittura ditelo che vi traduco xD Nel-Chan -> Venuta male Amor? XD -> ok, dietro a questo c'è una storia luuuunga Praticamente sto qua (che io chiamo "Il Negrone" ma non perchè son razzista eh ) ha un potere che chiama "Amor", infatti in uno scontro -incazza*o come il mio prof di disegno- inizia ad urlare "Prendi il mio Amor! Prendi! Prendi!" e subito mi è venuta in mente una canzone, che ho modificato XD anche il disegno è diverso dall'originale, poichè il mio strizza l'occhio e sorride in maniera poco sadica, mentre quello vero è spaventoso Kennino XD-> Lui non l'ho mai finito perchè è troppo difficile e mi ero rotta xD e poi ha una faccia da "no comment" (forse per il disegno prima? )
E ora mi dileguo che è tardissimamente tardi assai
E ora... disegni *O* mi sono venuti bene questi Rukia non m'è venuta tanto bene T^T Nnoitra alias "L'ostrica/vongola" x°D a parte la lingua, il resto è venuto bene ** Ulquiorra Lui m'è venuto da dio! *ç* me ne vanto xD
Peccato per la risoluzione T^T ma niente scanner ò.ò
Orsù belle signore mie mentre guardo Supernatural (La terza serieeeeeeee ) ho deciso di postarvi Rukia che ho fatto oggi con Illustrator *O* minch*a è la prima volta che mi vanto tanto di un'immagine vettoriale (cosa che mi hanno insegnato a fare a scuola) x°D Ordunquecomunqueadessovidico Ecco a voi....
La Rukia originale (sì è il video della 10° Opening x°D Meggù e Martinù sanno a cosa mi riferisco )
Twins CONTEST E LOTTERIE
Purtroppo la qui presente Founder è incapace con le tabelle e per errore ha cancellato tutto -.-'' chi è gemellato con noi è pregato di avvertirci, scusate il disagio T^T